
La mia Storia
Tutto ha inizio nel 2002, un forte interesse per l’arte fotografica mi introduce in questo complicato mondo, facendolo divenire il mio lavoro.
Principalmente da autodidatta inizio lo studio della fotografia attraverso l’analisi dei principali fotografi della storia mondiale, prendendo spunti ed ispirazioni.
“Le chiacchiere”, in fotografia non servono a molto, serve umiltà e la continua voglia di mettersi in discussione.
Il mio percorso parte dal fare e non dal dire, collaborando come assistente per altri fotografi e da attento osservatore assimilo e affino le tecniche fotografiche fino ad aprirmi uno studio fotografico.
Con lo studio fotografico, si amplia la gamma dei servizi offerti ai privati e alle aziende.
Oltre ai servizi dedicati al mondo del wedding, lo studio realizza servizi fotografici di ritratto, famiglie, bambini oltre a consulenze e lavori per aziende e professionisti.
La forte passione mi porta ad approfondire la fotografia di moda, iniziando a realizzare book fotografici per modelle e modelli e nel 2006 approdo alle sfilate dell’alta moda romana come freelance; tutt’oggi collaboro con agenzie di moda, magazine, stilisti e agenzia di eventi e spettacolo come la nota agenzia milanese Imaxtree (www.imaxtree.com), con loro collaboro per le fashion weeks di Milano, Roma, Parigi, Berlino, New York e per le più importanti testate di moda quali il NewYork Magazine, Marie Claire Spagna, Elle Italia e Germania e Vogue.
"sa' cogliere il senso e l'essenza dell'attimo e renderlo in immagini che hanno un anima e mille parole racchiuse in mezzo ad un arcobaleno di colori. La fotografia è un'arte, l'arte è un dono e Paolo lo possiede."

Lo stretto legame con la fotografia di moda mi porta ad interpretare il matrimonio in modo particolare, una miscela coinvolgente tra il classico e il moderno, che mira a rendere eterno ed emozionante ogni singolo istante.
A gennaio 2014, dopo attente valutazione e scrupolose verifiche, arriva l’ammissione alla prestigiosa ANFM – Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti (www.anfm.it), un ulteriore riconoscimento che garantisce ancora come la professionalità specialmente in questo lavoro va messa al primo posto.